Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, la presente per richiedere alcune informazioni rispetto al bando in oggetto: 1) Si richiede di comunicarci se esista personale che abbia già prestato servizio presso la sede dello IAT o che, eventualmente, debba essere riassorbito. Si richiede inoltre di comunicarci la tipologia di contratto applicato (CCNL) e il livello. 2) Si richiede di sapere a quanto ammontino le spese di registrazione del contratto, per diritto di segreteria e accessorie, e se siano a carico dell'aggiudicatario. 3) Durante la fase di caricamento dei documenti amministrativi trovo 2 fac-simile identici, sia come modello del DGUE, sia come autocertificazione. Possiamo utilizzare il modello DGUE che si trova sul sito del Ministero? Possiamo ritenere valido il modello dell'autocertificazione? Rimanendo in attesa di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.

    Domanda del: 09/04/2019 aggiornata il 09/04/2019
  • Il servizio IAT presso la nuova sede della Torre Civica è servizio che verrà istituito col presente bando pertanto non esiste personale da riassorbire.

    Il contratto, come da determina dirigenziale n. 836 del 27.03.2019, verrà stipulato tramite scrittura privata autenticata con spese a carico dell'aggiudicatario.

    L'importo delle spese contrattuali non è perfettamente preventivabile ma è stimato in circa € 600.

    Nella cartella DGUE della piattaforma telematica di negoziazione c'è la domanda di ammissione in quanto non è obbligatorio per le gare di quest'importo utilizzare il DGUE. Pertanto per la partecipazione basta utilizzare i moduli messi a disposizione nella piattaforma (manifestazione di interesse e domanda di ammissione perché la presente procedura consiste in una procedura negoziata in cui sono entrambi i moduli).

     

Vai all'elenco dei chiarimenti